Recupero Dati

Teslacrypt-img
Il supporto tecnico permette di ripristinare sistemi compromessi da malfunzionamenti hardware e software o da attivita’ di virus e trojan horse.

Negli ultimi tempi si sta assistendo ad un incremento dei casi di perdita dati causati dall’azione di software dannosi come CryptoLocker, TeslaCrypt, CrypMIC o Cryptxxx

Il computer rallenta, si blocca frequentemente e richiede il riavvio del sistema operativo?

Potrebbe essere opera di un virus, di un trojan horse o danneggiamento dell’hard disk? E’ il momento di procedere a un esame del sistema per avere la certezza che tutto sia in ordine e per salvare i dati che potrebbero essere perduti .

Il laboratorio di ARMU è in grado di recuperare i dati archiviati nell’hard disk di sistemi MS Windows, Apple, Linux o sistemi di archiviazione esterna come NAS.

Nella quasi totalità dei casi, siamo in grado di recuperare i tuoi dati cancellati erroneamente o danneggiati dall’azione di virus, trojan, worm e da errori di utilizzo, oltre che causati da guasti dell’ hardware; laddove fosse necessario lo smontaggio in “Camera Bianca” di un hard disk, collaboriamo con una primaria Azienda specializzata nel recupero dati da supporti gravemente danneggiati a prezzi decisamente competitivi.

Contattaci senza impegno per ottenere maggiori informazioni

Riparazione ed Assistenza

Torna a “Riparazione ed Assistenza”